Contesto

Universitari in piazza. Ecco il CON-TE-STO

Venerdì, 7 Febbraio 2020
Si chiama CON-TE-STO ed è un contest musicale organizzato dal Forum delle Associazioni in vista della grande festa di Universitari in piazza.

Il contest consta di tre serate di selezione all'Ultimo Spettacolo, in Corso Trinità 161, e di una finale durante la prima giornata della storica manifestazione "Universitari in Piazza XIV" che si terrà a fine maggio in Piazza d'Italia a Sassari.
Oltre alla possibilità di suonare davanti a un grande pubblico è presente anche un ricco montepremi: la registrazione di un disco tramite la Dolci Accenti Recording, un buono spesa di 250 euro da poter utilizzare da Ferraris Strumenti Musicali e un consistente premio in denaro.

Per iscriversi gratuitamente entro il 1 marzo bisogna scrivere una mail a contesto.forum@gmail.com.
Per ulteriori e maggiori informazioni e per leggere il regolamento consultate le pagine social del Forum delle Associazioni Instagram e FB