Immagine di chiamata telefonica

Secondo semestre: proseguono le lezioni a distanza

Lunedì, 22 Febbraio 2021

L’Università degli Studi di Sassari, di fronte al persistere ed all’attuale evoluzione del problema epidemico COVID-19, ha deciso di adottare un approccio strategico proattivo e non reattivo, basato su una attenta programmazione e definizione di dettagli operativi, funzionali ad un metodo di risk assessment e adaptation ed alle raccomandazioni nazionali ed internazionali derivanti dalla migliore e più aggiornata evidenza scientifica: interventi di prevenzione primaria, contenimento e mitigazione associati ad attività di informazione e formazione.

Per l’inizio del secondo semestre del presente anno accademico si dispone che tutti gli studenti frequentino le lezioni a distanza mediante piattaforma Microsoft Teams.

Sulla base dell’incertezza epidemiologica descritta nell’analisi di contesto considerata non sono disposte attività didattiche frontali, ivi inclusa quella in modalità mista.

Sarà permesso il ritorno in presenza per gli studenti che dovranno svolgere attività di tirocinio ed esercitazioni propedeutiche al conseguimento del titolo di laurea.

Consulta tutti i dettagli e le misure adottate dall’Ateneo nella nota allegata alla news.