disegno sullo stress lavorativo

Questionario valutazione stress lavoro correlato docenti

Lunedì, 27 Giugno 2022

Il Servizio Prevenzione Protezione e Sicurezza e il Gruppo di Valutazione del Benessere Organizzativo e dello Stress dell' Università di Sassari, hanno predisposto il piano triennale per la prevenzione dello stress e la promozione del benessere organizzativo approvato dal Senato Accademico il 27/04/2022 in linea con quanto previsto nel Programma Rettorale 2020/2026 su '' Clima di lavoro e benessere delle persone''.

Il questionario valutazione stress lavoro correlato Docenti Uniss 2022/25 è disponibile on line fino all’11 luglio 2022. È rivolto a tutto il corpo docente, ricercatori e ricercatrici dell'Università. Il questionario è anonimo e le risposte verranno trattate in forma aggregata nel rispetto della privacy
La rilevazione è molto importante, permetterà di individuare e di valutare le aree di maggiore rischio stress come previsto dalla normativa in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro e di proporre le più adeguate misure di intervento.