Dieci tutor di orientamento - progetto POR FSE 2014-2020

Orientamento online, insieme connessi!

Lunedì, 15 Giugno 2020

Oggi, anche se non possimo incontrarci fisicamente, non vogliamo farti perdere l’opportunità di progettare in maniera consapevole il tuo futuro.

L’Università di Sassari, attraverso una squadra di giovani laureati con esperienza di orientamento universitario, mette a disposione un servizio su prenotazione attraverso le piattaforme Microsoft Skype e Google Meet.

Susan, Giosuè, Maria, Riccardo, Silvia, Eleonora, Luana, Giorgio, Roberta, e Manuela potranno supportarti nella scelta del percorso di studio universitario. Nel caso, invece, i tuoi dubbi siano davvero tanti ti verremo in aiuto attraverso un percorso seguito da una psicologa.

Abbiamo creato una sezione dedicata apposta per te, dove scoprirai come funziona il servizio per studenti e famiglie e come prenotarti attraverso la compilazione di un semplice form online.

Il servizio è a disposizione anche delle Scuole.

informazioni e prenotazioni