partecipanti del Marketing Meeting

Marketing Meeting 2022 Dinamo Banco di Sardegna

Giovedì, 30 Giugno 2022

Il 29 giugno 2022, nella location delle Tenute Sella&Mosca, si è tenuto il Marketing Meeting di fine anno della Dinamo, dove si è analizzata la stagione 2021-2022 pensando anche al futuro; tra i vari partecipanti anche l’Università di Sassari.

Tra gli interventi che ci sono stati durante l’evento, molto significativo è stato quello di Antonio Usai, professore associato del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell’Università di Sassari; dopo aver portato il saluto del Magnifico Rettore dell’Ateneo sassarese Gavino Mariotti, il docente ha parlato del successo dell’investimento dello scorso anno nel progetto strategico di valorizzazione e sviluppo territoriale “Un futuro da giganti” in collaborazione con la Dinamo, che ha invogliato l’Università a investire ancora il prossimo anno, diventando così sponsor.
Il professore afferma inoltre che Uniss ha dimostrato di avere delle carte da spendere all’estero, e che anche in questo caso il miglior veicolo che si poteva scegliere è sicuramente la Dinamo Banco di Sardegna.

“Ci muoviamo in questo nuovo territorio, investendo per i nostri studenti, investendo in un futuro da giganti” – Professor Antonio Usai.