VaccinarSì

Gara Dinamo Basket - SIG Strasbourg, 13 novembre 2019

Venerdì, 8 Novembre 2019

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari, in collaborazione con il Banco di Sardegna e con l'Università di Sassari, offre a tutti gli studenti universitari titolari di una carta prepagata BPERCARD UNISS la possibilità di assistere gratuitamente alle gare interne della Basketball Champions League 2019/2020

Ai primi duecento studenti che si presenteranno alla biglietteria Dinamo di via Pietro Nenni, 2/22 (Dinamo Store - fronte ingresso PalaSerradimigni) e alla filiale del Banco di Sardegna di Piazza Castello, esibendo la BPERCARD UNISS e un documento d'identità, verrà consegnato un biglietto per assistere alla gara Dinamo Banco di Sardegna – SIG Strasbourg valida per la regular season 2019-2020 che si disputerà al PalaSerradimigni mercoledì 13 novembre 2019 alle ore 20:30. Superata la quota dei duecento tagliandi messi a disposizione, gli studenti titolari della BPERCARD UNISS avranno la possibilità di acquistare un biglietto in tribuna numerata per assistere al match al costo ridotto di euro 10,00.

Si ricorda che la promozione è riservata ai titolari della carta e che i tagliandi non potranno essere ceduti a terzi. Il ritiro potrà essere effettuato entro le ore 13 del giorno del match.