Immagine premio Farace

Consegna premi di studio "Francesco Farace"

Aula Magna martedì 30 novembre 2021, ore 10:00.
Venerdì, 26 Novembre 2021

Quattro premi di studio del valore di € 1.000,00 ciascuno, intitolato alla memoria del Dr. Francesco Farace, per elaborati su temi correlati alla disabilità, rivolto agli studenti iscritti al III, IV e V anno delle scuole secondarie di secondo grado delle provincie di Sassari, Olbia-Tempio, Nuoro e Oristano.

Quest'anno verranno consegnati 4 premi e due menzioni.

Vincitori dei premi sono studenti del Liceo artistico “Ciusa” di Nuoro, dei Licei “Spano” e “Margherita di Castelvì” di Sassari e dell’Istituto Tecnico Industriale “Angioi”.

Saranno presenti gli studenti che hanno partecipato al concorso, insegnanti e famiglie.

La cerimonia - organizzata dall'ufficio orientamento e servizi agli studenti di Ateneo - sarà coordinata dalla Presidente della Commissione, Prof.ssa Franca Mele.