Bando Scuola Superiore di Sardegna

Giovedì, 15 Ottobre 2020

BANDO SCADUTO

Sono prorogati i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di ammissione alla Scuola Superiore di Sardegna per l’A.A. 2020/2021: pertanto la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al bando è prorogata al giorno 18 ottobre 2020 alle ore 12:00.
Sono Altresì prorogati i termini per sostenere il TEST di ammissione TOLC CISIA al 30/10/2020.

La proroga si è resa necessaria al fine di consentire una più ampia scelta di test TOLC del Consorzio CISIA, utili per la formulazione della graduatoria.

Presto potrai trovare nuovi test TOLC@casa per l’Università di Sassari. Per il momento puoi iscriverti e sostenere anche ai tolc@casa di altri Atenei della tua area del sapere di riferimento, hanno lo stesso valore e sono pienamente riconosciuti dall’Università di Sassari per l’accesso alle graduatorie della Scuola Superiore di Sardegna.