Bandi Erasmus e Ulisse

Venerdì, 15 Ottobre 2021

L’Università di Sassari, nell’ambito del programma Erasmus+ International Credit Mobility (KA107), destinato a finanziare le mobilità tra i Programme e i Partner Countries del Programma Erasmus+, bandisce delle borse per mobilità a fini di studio, da svolgersi nel II semestre dell’a.a. 2021/22, presso le seguenti università partner:

Universidad de La Republica (Uruguay), mobilità destinate agli studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Economia del DISEA

Université de Sfax (Tunisia), mobilità destinate agli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale del dipartimento di Agraria.

Il Programma di Ateneo Ulisse è invece finalizzato a sostenere la mobilità internazionale degli studenti a fini di studio o di tirocinio verso i Paesi extra-europei e verso i Paesi europei che non rientrano tra i Programme Countries dell’Erasmus+.

Scadenza 11 novembre 2021.

Tutti i dettagli nelle pagine dedicate ai rispettivi bandi.