Ufficio protocollo

Avviso per i servizi postali, i corrieri, i messi notificatori e l'utenza esterna ed interna

Mercoledì, 25 Marzo 2020

Uniche modalità accettate dall’Ufficio gestione documentale e protocollo per la trasmissione di istanze e documenti

In ottemperanza alla normativa di carattere generale e alle indicazioni di Ateneo per contrastare la diffusione del COVID-19, l’Ufficio gestione documentale e protocollo dell'Amministrazione Centrale dell’Ateneo lavorerà da remoto – e non in presenza - sino a nuove disposizioni.

Sarà comunque consentita la consegna della corrispondenza cartacea SOLO ai servizi postali, ai corrieri e ai messi notificatori ESCLUSIVAMENTE OGNI MERCOLEDI’ dalle 09.30 alle 12.00.

Per l'utenza esterna ed interna l'Ufficio rimane chiuso al pubblico, quindi non è consentita la consegna a mano.

Le istanze e i documenti da trasmettere agli uffici afferenti all’Amministrazione Centrale dell’Ateneo potranno essere inviate all’indirizzo PEC istituzionale protocollo@pec.uniss.it o alla email ordinaria ufficioprotocollo@uniss.it

 

Le comunicazioni da inviare ai Dipartimenti, al Sistema Bibliotecario di Ateneo e alla Struttura di Raccordo Facoltà di Medicina e Chirurgia, dovranno essere trasmesse alle rispettive PEC o agli indirizzi email presenti nei siti delle strutture su indicate o nell’apposita sezione del portale dell’Università degli Studi di Sassari raggiungibile nella pagina https://www.uniss.it/pec