Logo UNISCO

Al via il progetto UNISCO

Martedì, 5 Novembre 2019

Il Progetto UNISCO è un’azione  di orientamento in ingresso, inserita in un progetto pluriennale di orientamento dell'Ateneo finanziato dalla RAS, che vede la collaborazione tra l’Università di Sassari e le Scuole secondarie di II grado per consentire agli studenti delle classi III, IV e V di frequentare corsi universitari e ottenere crediti formativi spendibili, a determinate condizioni, nell’Ateneo di Sassari.

Per l’anno accademico/anno scolastico 2019-2020 il progetto UNISCO è partito il 5 novembre con l’apertura delle candidature da parte delle sole scuole secondarie superiori di II grado.
Questa possibilità rimarrà aperta sino al 16 novembre 2019 attraverso il sito del progetto.

Gli studenti potrannno, fin da ora, visionare le schede dei corsi attivati per questa edizione.
Sulle temipistiche di registrazione per gli studenti è consigliabile consultare questa pagina