foto student hub
  • Area Didattica

In adeguamento alle modificate restrizioni per il contenimento dell’epidemia COVID-19.

Studenti uniss
  • Area Didattica

Bando di concorso per l’assegnazione di contributi, messi a disposizione dalla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus.

La selezione è in programma il 29 aprile.

Immagine modello CU 2021
  • Area Ateneo

Disponibili le Certificaizoni Uniche (CU) anno 2021.

Vaccini
  • Area Ateneo

L'HUB vaccinale ha l'opportunità di poter anticipare la vaccinazione dei nostri studenti di area sanitaria nei giorni martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 aprile 2021.

Aula magna dell'Ateneo con persone sedute distanziate che ascoltano
  • Area Ateneo

L’incontro con i Presidenti e i Componenti dei Direttivi delle associazioni studentesche è stato aperto dai saluti del Magnifico Rettore che ha dichiarato la massima apertura e disponibilità verso le attività delle numerose associazioni.

Cus card colorate
  • Area Ateneo

Attivo il tesseramento on line in omaggio a tutti i richiedenti fino al 30 giugno.

Logo StepCamp
  • Area Didattica

Iscrizioni aperte fino al 19 aprile 2021.

cellule
  • Area Internazionale

Informazioni utili per gli studenti in mobilità – periodo pasquale 2021

Servizio studenti tutor Uniss
  • Area Didattica

Gli Student-Hub resteranno chiusi dal 2 al 6 aprile 2021 per le festività pasquali.

Innovazione tecnologica: il 31 marzo si conclude il progetto Cluster Top Down

Messico
  • Area Internazionale
La scadenza per la ricezione delle domande è il 5 aprile 2021 alle 17:30 ore del Messico.

Martedì 30 marzo l’evento finale on line.