Studenti uniss
  • Area Didattica

Aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione. Scadenza: 3 agosto 2020.

ragazza al computer naviga sulle pagine Uniss
  • Area Didattica

Online i bandi di accesso ai corsi di studio per l'anno accademico 2020/2021.

farfalle museo scientifico Muniss
  • Area Ateneo

L’Associazione Nazionale dei Musei Scientifici che riunisce e rappresenta i Musei che raccolgono le testimonianze e i materiali relativi alle Scienze e alla loro storia.

studenti esami finali del master
  • Area Didattica

Il 29 e 30 giugno si sono svolti gli esami finali del master realizzato in collaborazione con la Huè University of Medicine and Pharmacy, (Vietnam).

Opportunità e strumenti di finanziamento delle idee imprenditoriali.

Tour virtuali Uniss_cortile interno_Google maps
  • Area Ateneo

E' nata nell'incubatore universitario CubAct di Uniss la squadra di giovani imprenditori che li ha realizzati.

spazio razzo asi
  • Area Ricerca

Il 30 giugno 2020 dalle 10:00 alle 13:00 circa, si terrà il primo evento on-line dedicato alla Ricerca Accademica Spaziale.

Dall’incubatore universitario un’idea di successo.

Il 24 giugno alle 10.00 on line con Monica Cossu.

Il 25 giugno conversazione con la senatrice Elena Cattaneo.

immagine stilizzata di computer e smartphone su sfondo rosso
  • Area Didattica

Sono aperte su Cisiaonline le iscrizioni ai tolc@casa erogati presso l'Università di Sassari.

Il 19 giugno seminario on line con gli economisti delle Università di Sassari e Cagliari.

• Area Internazionale

Gli studenti interessati possono candidarsi attraverso il Self studenti. Scadenza: 14 settembre 2020.