• Area Ricerca

Pubblicato il primo numero della nuova newsletter.

Facciata restaurata dell'Università di Sassari
  • Area Ateneo

Avviso di manifestazione di interesse per la designazione di n. 6 rappresentanti del personale dell'Ateneo di ruolo e a tempo determinato. Scadenza 15 marzo.

sagome che si stringono la mano dagli schermi di un computer
  • Area Didattica

Sono online le graduatorie per la formazione delle classi per 15 corsi gratuiti di lingua inglese nell’ambito del Progetto INTER.M.O.F.

• Area Ateneo

È indetta la procedura per l’acquisizione delle manifestazioni d’interesse alla nomina di quattro componenti docenti interni ai ruoli dell’Ateneo e di un componente del PTAB. Scadenza 12 marzo 2021.

Immagine di chiamata telefonica
  • Area Didattica

Le misure illustrate in una realazione sulla didattica che contiene interventi di prevenzione primaria, contenimento e mitigazione associati ad attività di informazione e formazione.

Quadrilatero
  • Area Ateneo

A breve il calendario con le nuove date per il ritiro della strumentazione richiesta.

Scuola superiore 1
  • UniSS Comunica

Come è nata l’idea dell’euro digitale? Webinar promosso dalla Scuola Superiore di Sardegna

Logo Agrivalue
  • Innovazione e società

Riapertura dei temini per la selezione dei destinatari limitatamente ai posti residui rimasti scoperti nella prima fase. Scadenza: 4 marzo 2021.

foto student hub

A partire da lunedì 22 febbraio resteranno aperti fino alle 20:00

Egidio Miele

Professore emerito dell’Università di Sassari

garage erasmus
  • Area Internazionale

Gli eventi dell'Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire e della Fondazione garagErasmus proseguono

Marco Breschi nuovo Direttore generale Uniss
  • Area Ateneo

Professore ordinario di Demografia dal 2005, è in carica dal 15 febbraio 2021.

Ricerca dell’Università di Sassari pubblicata su Cancers.