La prolusione sarà pronunciata da Carlotta Sami, Portavoce dell’Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati.

Conferenza stampa inaugurazione_458uniss_Nicoletti_Carpinelli_Deidda
  • Area Ateneo

Sarà il 24 febbraio alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Ministro dell’Università Manfredi, della Portavoce dell’Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati Carlotta Sami.

Giappone-Italia
  • Area Internazionale

Borsa di Studio per ricercatore/studente italiano di corso di Laurea magistrale o di Dottorato di ricerca specializzando in discipline umanistiche, scienze sociali e naturali e lingua giapponese

Nuovi materiali per la bioedilizia.

Women in Sardinia
  • Area Ricerca
  • Innovazione e società

Call for papers per la Conferenza del 25 e 26 giugno all’Università di Cambridge

Progetto Orientamento
  • Area Didattica

Comunicazione candidati ammessi e data colloquio procedure per n. 3 contratti di supporto e n. 10 contratti di tutor orientamento.

Premio scuola digitale
  • Innovazione e società

Corso di formazione presso l’Incubatore uniss per 50 studenti delle scuole superiori

bando Ulisse
  • Area Internazionale

Pubblicate le graduatorie definitive.

Adit

Scadenza domande di iscrizione: 21 febbraio 2020