Certificazione Unica 2020
  • Area Ateneo

Disponibili online per i dipendenti dell’Università le Certificazioni Uniche 2020 relative ai redditi 2019.

• Area Ricerca

Aggiornati al 2 aprile 2020 conseguenti al DPCM del 1 aprile 2020

Lifebility Award
  • Area Didattica

Decima edizione del concorso  che premia studenti e lavoratori di età compresa fra i 18 e i 35 anni con un’idea innovativa e realistica rivolta al sociale.

Almalaurea
  • Area Didattica

Attività AlmaLaurea in relazione all'emergenza COVID-19.

Numero antiviolenza 1522
  • Area Ateneo

Gratuito e attivo 24 ore su 24. E con l'app 1522 è possibile chattare con le operatrici e chiedere aiuto.

Lavoro smart_Università di Sassari
  • Area Didattica

Lezioni e servizi continuano nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale.

Segnali Erasmus
  • Area Internazionale

Messaggio dal Delegato Rettorale e dall’Ufficio RELINT

Nasce un servizio completamente gratuito.

Makers pro Sardigna_DPI
  • Innovazione e società

Anche l'Università di Sassari partecipa al gruppo di lavoro nato spontaneamente per fabbricare i DPI necessari per gli ospedali.

Giovanni Rivieccio_Vincitore Famelab2020 Sardegna
  • Area Ricerca

Sul podio Giovanni Rivieccio, Alice Mulliri e Alessandro Loni.

Didattica a distanza
  • Area Didattica

Indicazioni sull’accesso, suggerimenti sull’utilizzo delle piattaforme e contatti dei manager di dipartimento e dei referenti tecnici.

CNU 2019_Cus Sassari_Calcio
  • Area Ateneo

In queste settimane in cui non si può praticare sport,il Centro universitario sportivo dà dei suggerimenti.

Faq
  • Area Internazionale

Alcune importanti informazioni sulla gestione della tua mobilità studentesca nel tempo dell'emergenza Coronavirus

Couseling psicologico a distanza
  • Area Ateneo

L'Università di Sassari mette a disposizione dei suoi studenti un servizio di supporto psicologico a distanza.