Sardegna
  • Area Ricerca

Diretta venerdì 18 Giugno a partire dalle 10:45.

Vincitori
  • Area Ateneo

Team AITEC (Arnia Isolata Tecnologica) e docenti Ignazio Floris e Alberto Satta del Dipartimento di Agraria.

Le iniziative dell’Università di Sassari per il 17 giugno.

Logo Summer School UnissTest
  • Area Didattica

Scuola estiva di preparazione ai test d’accesso ai corsi di laurea a numero programmato. Iscrizioni a partire dalle ore 12.00 del 15 giugno 2021.

I posti limitati saranno assegnati ai primi 120 ragazzi che si iscriveranno alla scuola attraverso l’apposito link accessibile sul portale dell’Ateneo www.uniss.it a partire dalle ore 12.00  del 15 giugno 2021.

Campagna_vaccinale_aou Sassari
  • Area Ateneo

Anche gli studenti e le studentesse possono prenotare il vaccino, grazie alla collaborazione con l’AOU Sassari

Numeri binari computer schermi
  • Area Ateneo

Incontro il 15 giugno alle ore 10.30 con il Dott. Ing. Riccardo Porcu, Direttore Generale dell'Innovazione e Sicurezza IT dell'Assessorato degli Affari Generali della Regione Sardegna.

Studentesse dell'Università di Sassari
  • Area Didattica

Pubblicato il bando di concorso per l'ammissione al nuovo ciclo dei corsi di dottorato.

Università di Sassari
  • Area Ateneo

Otto lauree, 60 studenti, nuovi finanziamenti: un anno di PUP, nonostante il Covid.

Il Rettore Gavino Mariotti alla premiazione del premio Gianni Massa 2021
  • Innovazione e società

Per l’Università di Sassari, hanno vinto le tesi di laurea di Giulia Mura e Debora Moretti.

Marramao
  • Area Ricerca

La Professoressa Nicla Vassallo e il Professore Giacomo Marramao parlano della “pluralità dei femminismi”

Live da tutta Italia la maratona della comunicazione digitale.