Giovedì, 7 Maggio 2020
ore: 20:30

SARS CoV 2: Insegnamenti per il futuro dall’emergenza sanitaria

Microsoft Teams (Sassari)

Nei giorni 5 e 7 Maggio 2020, nell’ambito della programmazione didattica del Corso di Dottorato in Scienze Biomediche, si terranno due Seminari su tematiche inerenti l’infezione sostenuta dal virus SARS-CoV-2.

I seminari sono rivolti a dottorandi, specializzandi ed agli studenti dei Corsi di Studio afferenti all’area bio-medica, ma anche, nell’ottica di public engagement di Ateneo, a medici, operatori sanitari, ricercatori, docenti di scuole secondarie superiori e docenti universitari.

A causa dell'elevato numero di iscrizioni, gli studenti che fossero interessati al riconoscimento dei CFU dovranno collegarsi a questo form e compilare il relativo modulo. L'attestato sarà inviato agli studenti in seguito.

La compilazione del form, e, quindi, la richiesta di riconoscimento dei CFU, sarà possibile fino al 14 maggio. Dopodiché, il form verrà chiuso.

Segui la diretta streaming.

.
Add to My Calendar