Venerdì, 16 Aprile 2021
ore: 09:30
Webinar

Progetto Campus Sardegna: cultura del paesaggio e uso consapevole del territorio

Webinar online

Nell’ambito del Progetto “Campus Sardegna - cultura del paesaggio e uso consapevole del territorio”, il FormezPA di Cagliari e questa Direzione generale hanno organizzato per il 16 aprile 2021 (con orario dalle 9.30 alle 12:30) il webinar “Cambiamenti climatici e paesaggio: cura dei luoghi e mitigazione degli impatti”.

Con il contributo di esperti di diverse discipline, saranno esaminate alcune interessanti esperienze di pianificazione e progettazione del paesaggio anche in funzione dei cambiamenti climatici. L’incontro rappresenterà un momento per riflettere e capire come sviluppare e sistematizzare le conoscenze, condividere le informazioni sulla strategia regionale di adattamento ai cambiamenti climatici ed esaminare possibili azioni sul paesaggio immediatamente realizzabili.

Si invita, pertanto, a partecipare all’incontro on-line e a estendere l’invito a quanti, nella Regione e negli Enti collegati, possano essere interessati al tema.

Come di consueto, l’iscrizione potrà essere perfezionata attraverso la piattaforma EventiPA disponibile al seguente link: http://eventipa.formez.it/node/305227.

Per quanti non avessero mai partecipato agli incontri organizzati attraverso tale piattaforma, si precisa che l’iscrizione è possibile solo in seguito alla preventiva registrazione sulla piattaforma DFPAuth (https://auth.formez.eu/), il sistema di autenticazione unica per l’accesso ai servizi web e le piattaforme del Dipartimento della Funzione Pubblica, cliccando su "Registrati” e compilando i campi richiesti. Per gli obblighi di monitoraggio delle attività cofinanziate dai fondi SIE, oltre ai campi obbligatori (indicati dall'asterisco rosso) devono, infatti, risultare compilati anche i campi contrassegnati dalla dicitura “Campo obbligatorio per progetti cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo” (codice fiscale, indirizzo di residenza, CAP di residenza, comune di residenza, cittadinanza, recapito telefonico, tipologia contrattuale).

Si precisa che la mancata compilazione dei campi sopra riportati implicherà la non approvazione della domanda di iscrizione e, di conseguenza, l’impossibilità a partecipare al webinar.

Completato il profilo, è necessario effettuare il primo accesso a Eventi PA (http://eventipa.formez.it) cliccando sul tasto rosso "Accedi" e, successivamente, iscrivendosi alla pagina EventiPA dedicata.

E’ possibile richiedere informazioni sui dettagli del convegno e sulle modalità di iscrizione attraverso l’indirizzo di posta elettronica formazione.campus@formez.it.

.
Add to My Calendar