Giovedì, 11 Giugno 2020
ore: 10:00

La Start Cup Sardegna 2020

Piattaforma Microsoft Teams Live Event

Con la Partenza della Start Cup Sardegna, prende via anche il ciclo di seminari, gratuiti e aperti a tutti, organizzati dalla Università degli studi di Sassari.

Giovedì 11 giugno si parte con i seminari dedicati alla creazione e gestione di impresa voluti e gestiti dalla Università di Sassari e aperti a tutti gli interessati (anche se non partecipano alla competizione).

Quest'anno, data la emergenza sanitaria, si terranno sulla piattaforma Microsoft Teams Live Event.

Nel primo appuntamento il prof. Gabriele Mulas, Delegato rettorale al Trasferimento Tecnologico e alle Grandi Attrezzature, e il Dott. Francesco Meloni, ci presenteranno la Start Cup Sardegna 2020.

Avremo modo di conoscere e approfondire insieme le novità, come iscriversi, i primi sponsor, la partecipazione al Premio Nazionale dell’Innovazione, … e tutte le altre informazioni utili per conoscere e partecipare alla competizione tra idee di impresa arrivata alla XII edizione.

I seminari fanno parte di un ciclo di attività di orientamento e formazione alla imprenditorialità e alla valorizzazione delle proprie competenze e conoscenze che l’Università di Sassari organizza all’interno della competizione Start Cup Sardegna.

.
Add to My Calendar