Venerdì, 12 Giugno 2020
ore: 10:00

La pianificazione d'impresa: come sviluppare un modello di Business

Piattaforma Microsoft Teams Live Event

Con la Partenza della Start Cup Sardegna, prende via anche il ciclo di seminari, gratuiti e aperti a tutti, organizzati dalla Università degli studi di Sassari.

Il Modello di Business contiene e descrive le soluzioni organizzative e strategiche che si intendono adottare nell’impresa.

Conoscere e costruire il proprio modello di Business è fondamentale per qualsiasi imprenditore o aspirante tale, un compito imprescindibile per fissare cosa è necessario fare, come bisogna farlo e per quali clienti.

Approfondiremo il tema, attraverso il Business Model Canvas, con il Prof. Federico Rotondo, Ricercatore e docente di Economia aziendale della Università degli Studi di Sassari.

I seminari fanno parte di un ciclo di attività di orientamento e formazione alla imprenditorialità e alla valorizzazione delle proprie competenze e conoscenze che l’Università di Sassari organizza all’interno della competizione Start Cup Sardegna.

.
Add to My Calendar