Mercoledì, 24 Giugno 2020
ore: 10:00

La gestione della Proprietà Intellettuale

Piattaforma Microsoft Teams Live Event

Con la Partenza della Start Cup Sardegna, prende via anche il ciclo di seminari, gratuiti e aperti a tutti, organizzati dalla Università degli studi di Sassari.

Il più grande valore di un'azienda innovativa in fase di Start up è dato dalle competenze ed il know how del team di sviluppo.

Approfondiremo il tema con la Prof.ssa Monica Cossu - Docente di Diritto e brevettabilità della Università degli Studi di Sassari – con la quale parleremo di proprietà intellettuale e dei principali strumenti di tutela della stessa.

I seminari fanno parte di un ciclo di attività di orientamento e formazione alla imprenditorialità e alla valorizzazione delle proprie competenze e conoscenze che l’Università di Sassari organizza all’interno della competizione Start Cup Sardegna.

.
Add to My Calendar