Mercoledì, 5 Maggio 2021

Erasmus Capacity Building DHIP | Dissemination Event

Evento on line
Erasmus Capacity Building DHIP

Il 5 maggio 2021, l'Università di Deusto (Bilbao) e l'Università di Pisa ospiteranno un evento di divulgazione per promuovere tra le reti degli istituti di istruzione superiore dell'UE e altri stakeholder l'idea olistica dell'internazionalizzazione del progetto.  Mostreranno inoltre i risultati raggiunti nello sviluppo e nell'integrazione della dimensione dell'internazionalizzazione nelle componenti strutturali e culturali dell'America Latina. L'evento intende promuovere i risultati del progetto, le pratiche già sviluppate e le prossime opportunità di cooperazione derivanti dalla rete internazionale del progetto DHIP di cui l'Università di Sassari è partner. Saranno presenti rappresentanti della Commissione europea e rappresentanti dei paesi latinoamericani.

L'intero consorzio DHIP coglierà l'occasione per riflettere sui risultati finora raggiunti e discutere sui prossimi passi cruciali a venire.

PER PARTECIPARE

.