esempio: 27/02/2021
Conferenza

Il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell'Università di Sassari incontra le parti interessate ed il territorio per condividere esigenze, proposte ed opinioni sulla formazione del Medico Veterinario.

Seminario di letteratura greca tenuto dalla professoressa Sotera Fornaro.

Conferenza

Riflessioni, buone pratiche e prospettive

Conferenza

Online su piattaforma Teams di Ateneo.

Conferenza

Titubanti testi. Binomio di lettura è un evento on line della durata di 60 minuti in cui due relatori discutono lo stesso passo tratto da un’opera greca o latina.

Incontro informativo

Interverranno due autorevoli esponenti della Banca d’Italia – Servizio Educazione Finanziaria: Riccardo De Bonis e Maria Iride Vangelisti.

Conferenza

The challenges of science diplomacy for the Mediterranean region

Conferenza

The XI International Conference PIEZO2021 and the related Winter School, organized by University of Sassari and Piezo Institute.

Conferenza

Quinto ed ultimo incontro di un corso di formazione e aggiornamento degli insegnanti finalizzato a mantenere vivo nei partecipanti un rapporto con la propria professione che ponga al centro lo studente e la complessità dell’attuale momento di difficoltà della Scuola.

Webinar

Lo sguardo scientifico arricchisce di nuovi significati la percezione dell’ambiente che ci circonda.

Giornata di studio

Incontro telematico sul tema: ‘Il Greco a teatro’.

Webinar

Incontro con il prof. Mario Caligiuri, Presidente Società Italiana di Intelligence.

Convegno

Convegno nell’ambito delle celebrazioni in onore di San Biagio con, a seguire santa messa, presieduta dall’Arcivescovo G.F. Saba alla presenza del Rettore, prof. G. Mariotti.

Webinar

Presentazione del SubNetwork e impatto dei cambiamenti climatici e ambientali nella Regione Mediterranea.

Conferenza

Si tratta del quarto incontro di un corso di formazione e aggiornamento degli insegnanti finalizzato a mantenere vivo nei partecipanti un rapporto con la propria professione che ponga al centro lo studente e la complessità dell’attuale momento di difficoltà della Scuola.