da Domenica, 18 Settembre 2022 a Mercoledì, 21 Settembre 2022
ore: 10:00

10th workshop on Modelling Nutrient Digestion and Utilization in Farm Animals

Hotel Catalunya (Alghero)

Il 10th workshop on Modelling Nutrient Digestion and Utilization in Farm Animals (ModNut 2022) si terrà ad Alghero dal 18 al 21 settembre 2022.

Si tratta di un workshop internazionale, che si tiene ogni 3 anni, ed è il più importante incontro mondiale per chi si occupa di modellizzazione dei sistemi biologici, specialmente per quanto riguarda gli animali da allevamento. Nel workshop vengono presentate e discusse ricerche applicate e sulle seguenti tematiche principali: - Nutrient intake, digestion, utilization, and metabolism - Future of modeling livestock feeding systems - Livestock and the environment - Modelling methodology - Contaminations (interdisciplinary) and free topics.

Il Workshop prevede relazioni ad invito, presentazioni orali libere e poster. Nell’ultima giornata è previsto un Satellite Course, con iscrizione separata, su metodologie di modellizzazione meccanicistiche ed empiriche.

Sia il Workshop che il Satellite Course possono esser di grande interesse per tutti coloro (ricercatori e ricercatrici, dottorandi e dottorande, studenti e studentesse) che si interessano o vogliano approcciarsi alla modellizzazione dei processi biologici.

.
Add to My Calendar