esempio: 07/06/2020
Giugno
Webinar

Delineare le sfide e gli scenari che si vanno a definire dopo la stagione più critica della pandemia che ha colpito le nostre società.

Seminario

Una serie di incontri in webinar con personalità della cultura e della politica per ragionare e discutere del futuro e degli scenari del dopo crisi.

Webinar

Proseguono i webinar del ciclo Focus China 2020, dedicati ad approfondimenti su diversi aspetti della Cina contemporanea.

Webinar

Webinar con Sotera Fornaro nell'ambito delle Lezioni Antiche n. 3 del progetto "Classici contro".

Cerimonia

Finale provinciale live in diretta streaming.

Presentazione libro

Interventi di Ermete Realacci (Fondazione Symbola) e Antonio Solinas ( Abinsula s.r.l.)

Webinar

Appuntamento con Tiziana Villani, filosofa e saggista, docente di Estetica all'Università Paris VIII e alla Nuova Accademia di Belle Arti (NABA) di Milano.

Seminario

L'evento si inserisce, nell'ambito del ciclo di incontri "Il Virus della Conoscenza".

Seminario

L'incontro nasce dalla collaborazione della prof.ssa Sotera Fornaro, Università di Sassari, con il prof. Nicola Cadoni, Liceo Classico Azuni di Sassari e si inserisce nel ciclo "Il Virus della conoscenza!".

Seminario

Un ciclo di seminari e dialoghi on line con studiosi e studiose di diverse discipline, per provare a disegnare i luoghi che abiteremo e in cui dovremo imparare a convivere con chi è "altro" da noi, con i virus, i rischi, alcune paure.

Webinar

Il Dipartimento di scienze Economiche e Aziendali organizza un webinar per discutere degli effetti del coronavirus su società, economia e istituzioni.

Webinar

Ciclo di seminari dedicati alla conoscenza della Cina contemporanea.