UNISSplay

Campus urbano del “Quadrilatero” – Student Hub

play

Ai tavoli da gioco con UNISSPlay!

Giochi logici, matematici e da Tavolo. UnissPlay! è un’occasione per avvicinare alla Scienza dei Giochi le famiglie e i cittadini di ogni età. Ricercatori, insegnanti e studenti di UNISSPLAY svolgono il ruolo di animatori ludici durante la fase di gioco, e di supporto al debriefing durante la fase di riflessione dopo gioco.

Referenti: Carlo Pensavalle (Dip. Scienze CC.FF.MM.NN.), Angelo Antoci (DiSEA), Massimo dell’Utri e Simonetta Falchi (DUMAS)

Partner: Davide Barone (Psicologo, Responsabile CSI Sassari e Regionale per il Gioco da Tavolo); Sandro Deplano (Amici del Museo della Ricerca, Cagliari); Roberto Furfaro, Salvatore Doppiu e Vincenzo Brundu (ITIS Angioy); Antonella Ventura (Liceo Scienze Umane Castelvì); Annamaria Sanna (Cognitive Behavioral Coach - Association for Coaching - International professional body London)