"Noi e l'Europa", esperienze Erasmus in mostra alla Frumentaria

Dall8 al 16 aprile, ingresso gratuito
Venerdì, 3 Aprile 2015

SASSARI. L'Università degli Studi di Sassari partecipa alla mostra fotografica "Noi e l'Europa", in programma alla Frumentaria dall'8 al 16 aprile, contribuendo alla predisposizione di uno spazio sui programmi europei a Sassari. Un'apposita area dell'esposizione sarà infatti dedicata all'Erasmus e agli altri programmi di mobilità internazionale studentesca (in uscita e in entrata) che hanno trovato nell'Ateneo di Sassari un energico protagonista e insieme un terreno fertile per crescere e prosperare. La mostra fa parte di un percorso condiviso tra l'Università, il Comune di Sassari e altri enti per rendere la nostra città sempre più accogliente e a misura di studente.

L'allestimento sull'Erasmus nell'Università di Sassari e nel Nord Sardegna è curato dal comitato d'Ateneo per la mobilità studentesca, dai Delegati del Rettore per la Mobilità internazionale studentesca, l'Orientamento e lo sport, dall'Ufficio Relazioni internazionali e dall'Ufficio Comunicazione di Ateneo, dalle associazioni studentesche dell'Università di Sassari, dall'Erasmus Student Network, dal Centro di documentazione europea, dal Laboratorio di Scienze Politiche e di Scienze della Comunicazione, dall'Associazione Scienze politiche.

La mostra sarà inaugurata mercoledì 8 aprile alle 9.00 e sarà visitabile fino a giovedì 16 aprile dalle 9.00 alle 19.00 con ingresso gratuito.