Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 9 contratti co. co.co., di “Tutor di didattica integrativa/disciplinare” per gli studenti del 1° anno del Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Sperimentali.

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 9 (nove) contratti di collaborazione coordinata e continuativa, di “Tutor di Didattica Integrativa/Disciplinare,” per gli studenti del 1° anno del Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Sperimentali dell’Università degli Studi di Sassari, Progetto “UNISCO 2.0” - POR FSE 2014/2020.

Nello specifico le attività rientrano nella macrovoce del piano finanziario approvato B.2 - Realizzazione e nella voce B.2.3 – Tutoraggio, nell’ambito del Progetto di Orientamento “UNISCO 2.0”, previsto dalla Regione Autonoma della Sardegna e finanziato attraverso risorse del POR FSE 2014/2020, Asse III Istruzione e Formazione - Azione 10.5.1.

(D.D.G. n.1500, prot. 39067 del 2 maggio 2018).

Riapertura termini di partecipazione alla selezioneD.D.G. n. 2319, prot. 65382 del 10 luglio 2018

pubblicato sul sito d’Ateneo al link