Riapertura termini della Selezione pubblica per il conferimento di n. 3 contratti di “Tutor disciplinare” presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali - Progetto “UNISCO 2.0”.

Riapertura Termini di partecipazione alla selezione pubblica, per titoli e colloquio, bandita con D.D.G. n. 1335 prot. n. 32733 del 10/04/2018  e pubblicata sul sito d’Ateneo al link     https://www.uniss.it/bandi/concorso-pubblico-titoli-e-colloquio-il-conferimento-di-n-3-tre-contratti-di-collaborazione-coordinata-e-continuativa-di-tutor-disciplinare-presso-il  per il conferimento di n. 3 (tre) contratti di collaborazione coordinata e continuativa, di “Tutor disciplinare” per gli studenti del 1° anno del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università degli Studi di Sassari, per lo svolgimento di attività di tutoraggio, orientamento e accoglienza atte a favorire il superamento delle difficoltà d’inserimento universitario (scelte inadeguate, problemi d’inserimento in nuovi contesti, difficoltà a affrontare specifici percorsi di studio),  a cogliere le opportunità di un percorso di studi di livello universitario e fornire assistenza multidisciplinare nel percorso didattico, con riferimento particolare agli insegnamenti di base della classe di laurea L-18.

Nello specifico le attività rientrano nella macrovoce del piano finanziario approvato B.2 - Realizzazione e nella voce B.2.3 – Tutoraggio, nell’ambito del Progetto di Orientamento “UNISCO 2.0”, previsto dalla Regione Autonoma della Sardegna e finanziato attraverso risorse del POR FSE 2014/2020, Asse III Istruzione e Formazione - Azione 10.5.1.

(D.D.G. n. 2318, prot. 65268 del 10 luglio 2018).