RIAPERTURA TERMINI CONFERIMENTO DI N. 2 (DUE) CONTRATTI COORDINATI E CONTINUATIVI, PER ESPERTI LAUREATI “TUTOR DI DIDATTICA INTEGRATIVA” A FAVORE DEGLI STUDENTI DEI CORSI DI LAUREA DEL DIPARTIMENTO DI AGRARIA - RECUPERO OFA - UNISCO 2.0

 

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 (due) contratti di collaborazione coordinata e continuativa, per esperti laureati “Tutor di didattica integrativa” a favore degli studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea del Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Sassari, al fine di fornire loro sostegno nel recupero degli OFA (Obblighi Formativi Aggiuntivi), nell’ambito del Progetto di Orientamento “UNISCO 2.0”, previsto dalla Regione Autonoma della Sardegna e finanziato attraverso risorse del POR FSE 2014/2020, Asse III Istruzione e Formazione - Azione 10.5.1, nello specifico le attività rientrano nella macrovoce del piano finanziario approvato B.2 - Realizzazione e nella voce B.2.3 – Tutoraggio. (D.D. n. 688/2019, prot. 3191 del 18.12.2019)

n. 1 tutor per il Corso di Laurea in “Scienze forestali e ambientali”, presso la sede di Nuoro - codice selezione 01, come di seguito specificato:

- Matematica - 20 ore

n. 1 tutor per il Corso di Laurea in “Tecnologie viticole, enologiche, alimentari”, presso la sede di Oristano - codice selezione 02, come di seguito specificato:

- Matematica - 20 ore

 

Link al bandi dichiarato parzialmente deserto

 

AVVISO

A causa delle festività e della chiusura programmata di Ateneo non sarà possibile effettuare la consegna delle domande di partecipazione nella settimana dal 23 al 27 dicembre 2019 e nei giorni dal 2 al 6 gennaio 2020.