Procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per la creazione di una graduatoria per il conferimento di contratti di collaborazione coordinata e continuativa presso l’Ufficio Relazioni Internazionali dell’Università degli Studi di Sassari.

Procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per la creazione di una graduatoria finalizzata  prioritariamente all’assegnazione di contratti di collaborazione coordinata e continuativa della durata di  mesi 12 per la figura professionale di esperto nelle attività di supporto alla attivazione di corsi di studio internazionali congiunti e/o a titolo doppio/multiplo e in attività di promozione del sistema delle mobilità internazionali studentesche e del Programma Erasmus, con particolare riferimento alle attività di promozione delle mobilità in ingresso e in uscita, alla registrazione e alla gestione delle mobilità degli studenti outgoing e incoming e di tutti gli aspetti ad esse connessi sul Programma di gestione delle carriere studentesche - (D.D.G. n. 3443, prot. 88781 del 13 dicembre 2017).