Procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 contratti di collaborazione coordinata e continuativa per le esigenze dell’Area Didattica, Orientamento e Servizi agli Studenti dell’Università degli Studi di Sassari.

Procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 2 contratti di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 12 mesi, per le esigenze dell’Area Didattica, Orientamento e Servizi agli Studenti, con riferimento alle attività sia dell’Ufficio Segreterie Studenti e Offerta Formativa che dell’Ufficio Alta Formazione dell’Università degli Studi di Sassari, per figure professionali deputate allo svolgimento di attività di supporto alla didattica dei corsi di laurea e di post-laurea ( dottorati, master, scuole di specializzazione), di seguito indicate: utilizzo e configurazione del sistema informatico ESSE3 in uso e nello specifico nella configurazione dei moduli web Esse3, gestione configurazione tasse da applicativo ESSE3/U-GOV, analisi scarti configurazione, associazione tipo corso a incassi/rimborsi ed elaborazione driver per la definizione attributi di input su DG Tasse (D.D.G. n. 742, prot. 15019 del 19 febbraio 2018).

Rettifica orario colloquio: 27 marzo 2018 ore 15,00.