PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE NELL’AMBITO DEL PROGETTO UNISCO.

Procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 contratto di collaborazione della durata di 12 mesi e per n. di 25 ore settimanali, per lo svolgimento di attività di coordinamento del Progetto UNISCO, azioni di orientamento e supporto alla didattica indirizzate alla realizzazione di una rete di rapporti tra scuola, Università e mondo del lavoro; intendendo il coordinamento come funzione volta all’incontro, coesione e connessione tra le attività didattiche degli ultimi anni della scuola secondaria superiore e le attività didattiche dei corsi di studio dell’Università degli Studi di Sassari (D.D.G. n. 2705 prot. n. 69682 del 12 ottobre 2017).