Procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa presso l’Ufficio Relazioni Internazionali dell’Università degli Studi di Sassari.

Procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di mesi 12, per la figura professionale di un esperto nella gestione della piattaforma Moodle, per la implementazione e integrazione di un ambiente dedicato nel sistema Moodle di Ateneo destinato (“categoria CLA” nella piattaforma Moodle di Ateneo destinata) allo sviluppo e somministrazione di test di valutazione linguistica destinati agli studenti internazionali incoming e outgoing; predisposizione di template per i linguisti; sviluppo, aggiornamento e monitoraggio del sistema di somministrazione dei test e dei file audio; caricamento dei test di verifica sulla piattaforma; elaborazione reportistiche; monitoraggio attività; gestione utenti - (D.D.G. n. 3445, prot. 88784 del 13 dicembre 2017).