Procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa presso l’Ufficio Elearning e produzione multimediale dell’Università degli Studi di Sassari.

Procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa presso l’Ufficio Elearning e produzione multimediale dell’Università degli Studi di Sassari, per lo svolgimento di attività di supporto alla gestione dei contenuti e amministrazione dei siti web (UGOV_CINECA) delle strutture dipartimentali e dell’amministrazione centrale e per supporto e amministrazione delle piattaforme e-learning delle strutture dipartimentali e dell’amministrazione centrale per la didattica a distanza - (D.D.G. n. 3440, prot. 88742 del 13 dicembre 2017).