Manifestazione di interesse per l'affidamento a seguito di gara della fornitura di monografie da editori italiani per l’Università degli studi di Sassari

L’Università degli Studi di Sassari intende espletare un’indagine conoscitiva, e non vincolante, finalizzata all'individuazione delle Ditte da invitare alla procedura di gara per  l'affidamento della fornitura di monografie da editori italiani per l’anno 2017 per gli ambiti umanistico e medico-scientifico distinti in Lotti 1 e 2.

OGGETTO E FINALITÀ DELLA PROPOSTA

Affidamento della fornitura di monografie da editori italiani per l’anno 2017 suddiviso come segue:

• Lotto 1: ambito umanistico;
  • Lotto 2: ambito medico-scientifico.

REQUISITI SOGGETTIVI

Potranno manifestare il proprio interesse tutti gli operatori economici del settore la cui struttura operi prevalentemente sul territorio o dimostri di possedere un ufficio di corrispondenza, operativo per almeno 6 ore al giorno, nel territorio della città di Sassari.

DECORRENZA

Il rapporto coprirà un anno dalla stesura del contratto di affidamento.

MODALITÀ ​DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo sba@pec.uniss.it  entro e non oltre le ore 12:00 del 6 ottobre 2017.

Il messaggio deve avere per oggetto: “Manifestazione di interesse per la fornitura di monografie da editori italiani per l’anno 2017 per gli ambiti umanistico e medico-scientifico”.

Si ricorda che il servizio PEC ha validità legale solo se entrambi gli indirizzi e-mail, quello da cui si invia e quello in cui si riceve il messaggio, sono indirizzi di posta certificata.

Eventuali messaggi spediti da caselle non certificate o con oggetto diverso da quanto sopra indicato NON saranno presi in considerazione.

Non si terrà conto, e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza.

Il mancato rispetto dei termini e/o il mancato utilizzo dell’indirizzo PEC indicato comporterà la mancata inclusione tra gli operatori che saranno invitati e la mancata riposta ai quesiti inviati.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata corredata di copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

ULTERIORI INFORMAZIONI

La presentazione della candidatura non genera alcun diritto o automatismo a partecipare ad altre procedure di affidamento.

Il presente avviso è finalizzato ad una indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l'Università che sarà libera di seguire anche altre procedure.

L'Amministrazione si riserva il diritto di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

La manifestazione di interesse al presente avviso non costituisce prova del possesso dei requisiti generali e speciali richiesti per l'affidamento del servizio che sarà invece, accertato dall'Amministrazione in occasione della successiva procedura di affidamento.

CONTATTI

Eventuali informazioni sulla procedura possono essere richieste presso il Coordinamento Servizi Bibliotecari, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 ai seguenti contatti: