Manifestazione di interesse per la partecipazione alla gara per l'affidamento della "Rilegatura di volumi di periodici per le biblioteche di Scienze sociali 'A. Pigliaru' e di Scienze giuridiche "G. Olives" dell'Università di Sassari

L’Università degli Studi di Sassari intende espletare un’indagine conoscitiva, e non vincolante, finalizzata all'individuazione delle Ditte da invitare alla procedura di gara per l'affidamento della rilegatura di volumi di periodici per le biblioteche di Scienze Sociali “A.Pigliaru” e di Scienze Giuridiche “G.Olives”.

OGGETTO E FINALITÀ DELLA PROPOSTA

Affidamento della “Rilegatura di volumi di periodici per le biblioteche di Scienze Sociali “A.Pigliaru” (circa 300) e di Scienze Giuridiche “G.Olives” (circa 310)” secondo i tempi, le modalità tecniche e requisiti qualitativi che saranno successivamente comunicati nelle lettere di invito.

REQUISITI SOGGETTIVI

Potranno manifestare il proprio interesse tutti gli operatori economici del settore la cui struttura operi prevalentemente sul territorio e dimostri di possedere i requisiti di professionalità necessari a garantire il rispetto della continuità estetica delle collezioni possedute dalle biblioteche citate.

DECORRENZA

Il rapporto coprirà un arco massimo di 3 mesi dal ritiro del materiale alla riconsegna che in ogni caso non potrà avvenire oltre il 15 ottobre 2016.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo sba@pec.uniss.it  entro e non oltre le ore 12:00 del 1° luglio 2016.

Il messaggio deve avere per oggetto: “Manifestazione di interesse per la rilegatura di volumi di periodici per le biblioteche di Scienze Sociali “A.Pigliaru” e di Scienze Giuridiche “G.Olives” dell’Università di Sassari”.

Si ricorda che il servizio PEC ha validità legale solo se entrambi gli indirizzi e-mail, quello da cui si invia e quello in cui si riceve il messaggio, sono indirizzi di posta certificata.

Eventuali messaggi spediti da caselle non certificate o con oggetto diverso da quanto sopra indicato NON saranno presi in considerazione.

Non si terrà conto, e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza.

Il mancato rispetto dei termini e/o il mancato utilizzo dell’indirizzo PEC indicato comporterà la mancata inclusione tra gli operatori che saranno invitati e la mancata riposta ai quesiti inviati.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata corredata di copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

ULTERIORI INFORMAZIONI

La presentazione della candidatura non genera alcun diritto o automatismo a partecipare ad altre procedure di affidamento.

Il presente avviso è finalizzato ad una indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l'Università che sarà libera di seguire anche altre procedure.

L'Amministrazione si riserva il diritto di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

La manifestazione di interesse al presente avviso non costituisce prova del possesso dei requisiti generali e speciali richiesti per l'affidamento del servizio che sarà invece, accertato dall'Amministrazione in occasione della successiva procedura di affidamento.

CONTATTI

Eventuali informazioni sulla procedura possono essere richieste presso il Coordinamento Servizi Bibliotecari, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 ai seguenti contatti: