Manifestazione di interesse per la fornitura dei servizi agli studenti con disabilità dell'Ateneo che usufruiscono del contributo economico per assistenza allo studio nell'anno accademico 2017/2018

L’Università degli Studi di Sassari intende stipulare una o più convenzioni con i Centri di assistenza fiscale (CAF/Patronati), per la fornitura agli studenti con disabilità dell’Ateneo, che usufruiscono del contributo economico per assistenza allo studio nell’Anno Accademico 2017/2018, dei seguenti servizi:

• Redazione contratto di lavoro tra studente assegnatario e tutor;
  • Denuncia rapporto di lavoro presso l’INPS;
  • Gestione contratto di lavoro;
  • Calcolo contributi e assistenza per pagamento degli stessi;
  • Prospetto paga mensile evidenziante le ore lavorate;
  • Rilascio certificazione compensi al tutor;

Al fine di poter procedere, i CAF/Patronati interessati dovranno far pervenire, entro le ore 12.00 del giorno 13 ottobre 2017, lo schema di convenzione debitamente sottoscritto dal legale rappresentante del CAF/Patronato e il modulo di offerta delle prestazioni, presso l’Ufficio Protocollo dell’Università o tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.uniss.it.

Allegati e modulistica