Dipartimento di Agraria - Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio “realizzazione di una piattaforma digitale” ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs 50/2016 – CIG Z7C2C903FE

indagine esplorativa finalizzata ad ottenere la migliore offerta per la fornitura del servizio “Realizzazione di una piattaforma digitale” da parte degli operatori economici e procedere al successivo affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs 50/2016, nel rispetto dei principi di imparzialità, parità di trattamento e trasparenza oltre che nel rispetto dei principi generali di cui all’art.30, comma 1, all’art.34 e all’art.42 del D. Lgs. 50/2016.

In particolare, nell’ambito del progetto SEM.FOR.SAR. - Sementi foraggere per la Sardegna Costituzione e sostegno della filiera sementiera rivolta alle foraggere di interesse locale” nell’ambito dell’accordo con AGRIS Sardegna - CUP B76C18001210002 è prevista la realizzazione di una piattaforma digitale a supporto degli agricoltori la quale permette di selezionare i sistemi foraggeri (tecniche agronomiche e sementi) più adatti per ciascun campo della propria azienda in relazione alle specifiche caratteristiche di adattamento delle varietà di colture foraggere disponibili in commercio e delle attrezzature disponibili (si veda capitolato).