Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 3 (tre) contratti di collaborazione coordinata e continuativa, di “Tutor disciplinare” presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali - progetto "UNISCO 2.0".

Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 3 (tre) contratti di collaborazione coordinata e continuativa, di “Tutor disciplinare” per gli studenti del 1° anno del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università degli Studi di Sassari, per lo svolgimento di attività di tutoraggio, orientamento e accoglienza atte a favorire il superamento delle difficoltà d’inserimento universitario (scelte inadeguate, problemi d’inserimento in nuovi contesti, difficoltà a affrontare specifici percorsi di studio),  a cogliere le opportunità di un percorso di studi di livello universitario e fornire assistenza multidisciplinare nel percorso didattico, con riferimento particolare agli insegnamenti di base della classe di laurea L-18. Nello specifico le attività rientrano nella macrovoce del piano finanziario approvato B.2 - Realizzazione e nella voce B.2.3 – Tutoraggio, nell’ambito del Progetto di Orientamento “UNISCO 2.0”, previsto dalla Regione Autonoma della Sardegna e finanziato attraverso risorse del POR FSE 2014/2020, Asse III Istruzione e Formazione - Azione 10.5.1 (D.D.G. n.1335, prot. 32733 del 10 aprile 2018).

Riapertura Termini di partecipazione alla selezione pubblica: D.D.G. n. 2318, prot. 65268 del 10 luglio 2018, pubblicata sul sito d’Ateneo al link

II Riapertura Termini di partecipazione alla selezione pubblica: D.D.G. n. 3264, prot. 96710 del 16/10/2018, pubblicata sul sito d’Ateneo al link