Bando per n. 1 posto co.co.co. per lo svolgimento di attività di supporto alla gestione amministrativa delle azioni relative al sistema delle mobilità internazionali studentesche e al Programma Erasmus (2)

Procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di mesi 12, per lo svolgimento di attività di gestione amministrativa delle azioni relative al sistema delle mobilità internazionali studentesche e al Programma Erasmus, con particolare riferimento alle attività di promozione delle mobilità in ingresso e in uscita, alla registrazione e alla gestione delle mobilità degli studenti outgoing e incoming e di tutti gli aspetti ad esse connessi sul Programma di gestione delle carriere studentesche ESSETRE, in funzione del raggiungimento delle performance previste nell’ambito della Programmazione triennale MIUR 2013/15, per le esigenze dei dipartimenti di Ateneo, con affiancamento ai manager didattici e agli sportelli Erasmus, in collaborazione con l’Ufficio Relazioni Internazionali.