Bando per l’attribuzione di n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 12 mesi, per le esigenze dell’Ufficio Gestione Segreterie Studenti

Procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 12 mesi, per le esigenze dell’Ufficio Gestione Segreterie Studenti dell’Università degli Studi di Sassari, per la figura professionale deputata allo svolgimento di attività di supporto alla didattica, di seguito indicate: utilizzo e configurazione del sistema informatico ESSE3 in uso e nello specifico nella configurazione dei moduli web Esse3, gestione configurazione tasse da applicativo ESSE3/U-GOV, analisi scarti configurazione, associazione tipo corso a incassi/rimborsi ed elaborazione driver per la definizione attributi di input su DG Tasse.