Bando per 2 contratti di collaborazione coordinata e continuativa per le esigenze dell’Ufficio Alta Formazione

Procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di complessivi 2 contratti di collaborazione coordinata e continuativa della durata di mesi 12, per le esigenze dell’Ufficio Alta Formazione dell’Università degli Studi di Sassari, relativamente alle attività di supporto alla didattica, con particolare riferimento alla gestione amministrativa dei corsi e delle scuole di dottorato di ricerca e degli altri corsi post-lauream, (scuole di specializzazione di Area medica e non medica, Master di I° e II° livello), al supporto per il caricamento delle carriere nell’ambito del sistema Esse-Tre, all’attivazione dei corsi post-lauream nell’ambito dell’offerta formativa dell’Ateneo e all’utilizzazione di U-Gov Didattica per gli adempimenti connessi all’offerta formativa del post- lauream, bandita con D.D.G. n. 404 del 15 febbraio 2017.