Bando per 1 contratto Co.Co.Co. a favore dell’Ufficio Organi Collegiali di Ateneo

Procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di mesi 12, a favore dell’Ufficio Organi Collegiali di Ateneo, per lo svolgimento di attività di supporto alla predisposizione di atti deliberativi e provvedimenti amministrativi, verifica della coerenza degli stessi rispetto alla normativa di carattere generale e specifica del sistema universitario, nonché rispetto allo Statuto e ai regolamenti in vigore nell’Università degli Studi di Sassari; predisposizione di quanto necessario per l’accesso dall’esterno ai suddetti atti, bandito con D.D.G. n. 388 del 14 febbraio 2017.